Onoranze Funebri Ivan Trevisin - Treviso

Ecco il vincitore del Concorso di Arte funeraria
11 Novembre, 2020

Ad aggiudicarsi la vittoria di questa prima edizione di Ars Longa Vita Brevis è ILENIA DA ROS con l’opera “Giardino Celeste”  🏆

Questa la decisione della giuria critica, composta da Roberto Cortellazzo Wiel, Presidente di Tra Treviso Ricerca Arte, e dagli artisti Ciro “Xirò” Zanetti e Manuel Giacometti Art.

E.. sorpresa! “Giardino Celeste” è anche la fantasy coffin in gara che ha ricevuto i maggiori apprezzamenti dal pubblico: tantissimi i like arrivati da tutti voi sulla nostra pagina. Congratulazioni alla vincitrice !!
Forte di un percorso di studi artistici, in particolare nell’ambito della scenografia, all’Accademia di Belle Arti di Venezia, Ilenia Da Ros opera dal 2002 come libera professionista in qualità di bozzettista, designer e decoratrice. Collabora con diverse aziende attive nel settore delle attrazioni per parchi di divertimento e allestimento di ambienti pubblici e privati. Dal bozzetto iniziale alla pittura finale, realizza decorazioni su qualsiasi supporto creando soluzioni personalizzate, studiando la grafica e la finitura con la tecnica pittorica più adatta.

Articoli correlati

Commenta

*Richiesto
*
*

Apri una chat
Siamo reperibili 24/24
Siamo sempre reperibili 24/24 per fornire consulenza professionale e chiara, basata su esperienza e conoscenze tecniche ed all'occorrenza per redigere gratuitamente preventivi.