Nuova casa funeraria

Nuova casa funeraria

Alle porte di Treviso, immensa in un parco naturale di alberi secolari, aprirà la prossima primavera la nuova casa funeraria di Ivan Trevisin.

In un’area di 4000 mq si erigerà una struttura di 1500 di pianta. Innumerevoli nuovi servizi a disposizione dell’utenza a partire dall’esterno. Più di 40 posti auto ed all’occorrenza servizio navetta; ingresso al coperto e vista su laghetto privato al centro del giardino nel quale si possono celebrare cerimonie laiche. All’interno la reception multilingue accompagnerà le persone nella struttura: cinque sale per l’esposizione dei defunti con annessi salotti rigorosamente privati ed una sala commiato per riti laici e religiosi sono a disposizione 365 giorni l’anno.

Il nostro slogan è “dove vivere il ricordo”, perciò una casa di servizi dove ci sostituiamo all’abitazione privata per onorare al meglio i propri cari. Riteniamo moralmente doveroso offrire questo ambiente anche a chi non ha i mezzi per poterlo richiedere; a prescindere da chi possa o meno, in un momento così delicato come quello luttuoso, la nostra professionalità è sempre a vostra disposizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

it_ITItaliano
Apri una chat
Siamo reperibili 24/24
Scan the code
Siamo sempre reperibili 24/24 per fornire consulenza professionale e chiara, basata su esperienza e conoscenze tecniche ed all'occorrenza per redigere gratuitamente preventivi.