Urne handmade IDS

Urne handmade IDS

La collaborazione con gli artisti di Ars Longa Vita Brevis continua nella personalizzazione di urne funerarie per la cremazione.

Ilenia Da Ros, vincitrice della prima edizione del concorso artistico, ha personalizzato con il suo inconfondibile stile urne cinerarie. Oltre che nella pittura, si è espressa anche nell’incisione a mano libera su metallo, dimostrando ancora una volta la sua innata abilità e portando nel mondo delle cremazioni e delle onoranze funebri un tocco di femminilità.

In occasione del nostro concorso artistico di Ars Longa Vita Brevis che ha avuto luogo a Treviso lo scorso novembre 2020, Ilenia Da Ros aveva presentato la bara fantasy “Giardino Celeste”, un opera tra luce e ombra che racconta le sfumature della vita: a tratti più definite, in altri più morbide.

Dalle sue parole “Nel cielo pittorico sono racchiuse le emozioni!” prendiamo nuovamente spunto per avvicinare l’arte al settore funebre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

it_ITItaliano
Apri una chat
Siamo reperibili 24/24
Scan the code
Siamo sempre reperibili 24/24 per fornire consulenza professionale e chiara, basata su esperienza e conoscenze tecniche ed all'occorrenza per redigere gratuitamente preventivi.