CONCORSO PIAZZE E VIE IN ROSA – ASPETTANDO IL GIRO L’ITALIA

CONCORSO PIAZZE E VIE IN ROSA – ASPETTANDO IL GIRO L’ITALIA

Ivan Trevisin Onoranze Funebri ha partecipato con entusiasmo al concorso ideato dal Comune di Treviso “Piazze e vie in fiore aspettando il Giro d’Italia”, che prevedeva che le attività del centro storico e dei quartieri cittadini allestissero le vetrine della propria attività o le vie e le piazze in occasione della programmazione “Treviso in Rosa Aspettando il Giro d’Italia” avvenuta nel mese di maggio 2019.
Ivan Trevisin ha addobbato le proprie vetrine con delle vetrofanie rosa che facevano da sfondo ad alcune foto di grandi campioni storici del ciclismo, in onore degli atleti che di lì a poco sarebbero sfrecciati per le strade trevigiane, acclamati da appassionati e sostenitori di tutti i generi.

La premiazione del concorso è stata celebrata lunedì 10 giugno alle ore 13.00 presso Sala Arazzi di Cà Sugana e Ivan Trevisin Onoranze Funebri ha ricevuto con grande onore il 1° premio per la sezione Quartieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

it_ITItaliano
Apri una chat
Siamo reperibili 24/24
Scan the code
Siamo sempre reperibili 24/24 per fornire consulenza professionale e chiara, basata su esperienza e conoscenze tecniche ed all'occorrenza per redigere gratuitamente preventivi.