TAPPE IMPORTANTI
sempre al passo con i tempi
Progetto pensato per chi ha vissuto una perdita, per chi si prende cura di chi soffre o semplicemente per chi desidera imparare a stare vicino con delicatezza, rispetto e consapevolezza.
Abbiamo scelto di aprire la nostra casa funeraria all’arte, offrendo spazi agli artisti per esporre le loro opere e creare un dialogo vivo tra bellezza, emozione e comunità ; un appuntamento mesile che cambia il percepito agli ospiti.
Nuova struttura adibita alla veglia delle salme in grado di permettere la visita in orari liberi a parenti ed amici e l’organizzazione di ogni tipo di cerimonia, laica o religiosa, di qualsiasi credo o forma, grazie a diversi spazi appositamente studiati e dedicati al suo interno.
Rileviamo la gestione della fioreria ubicata alle porte del Cimitero Maggiore di Treviso per poter ampliare i servizi che offriamo. Oltre che servire l’impresa funebre, la fioreria si occupa della manutenzione di tombe, del cambio fiori programmato, del lavaggio e della pulizia dei marmi.
Replicando il successo della prima edizione del nostro festival musicale, lo riproponiamo all’interno della Loggia dei Cavalieri, una location storica nel cuore di Treviso. La novità di questa edizione è stata la trasmissione in diretta streaming in osservanza delle restrizioni post pandemia.
Gestiamo, con un gruppo di professionisti multidisciplinari locali, tutte le incombenze per una corretta successione ereditaria sollevando il cliente da ogni problema nella gestione del passaggio dei beni immobili, delle società , delle autovetture, dei conti correnti e delle utenze.
Primo contest di bare d’artista che vede cofani firmati da dieci autori, tra i quali pittori, writers, creativi e street artists che uniscono l'arte decorativa al simbolo del culto della sepoltura. Le fantasy coffins hanno avuto una temporary exhibition riscontrando l’interesse dei numerosi avventori.
Patrocinati dal Comune di Treviso in collaborazione con l'associazione trevigiana Musincantus, abbiamo lanciato un concorso internazionale per promuovere la composizione di nuova musica o la rivisitazione di quella esistente nell’ambito del genere funebre, sia sacro che laico.
Recependo le esigenze delle persone più vicine al mondo degli animali d’affezione, abbiamo creato questo brand parallelo che si occupa dignitosamente dei servizi funebri per animali da compagnia: ritiro, cancellazione microchip, cremazione singola o collettiva.
Inauguriamo una sede fuori dalle mura cittadine di Treviso per innovare questo settore grazie a collaboratori giovani e motivati, creando una struttura aziendale solida, ma allo stesso tempo dinamica dove lavorare in sintonia per accogliere con umano calore la clientela.
Ingresso di Ivan Trevisin nel direttivo nazionale del sindacato di categoria nazionale Feder.co.f.it. ed assegnazione della presidenza del gruppo veneto: concreta possibilità di essere sempre e tempestivamente informati sulle leggi e sulle novità burocratiche e fiscali del nostro settore.
reperibilità h24
Un nostro operatore è sempre reperibile h24 per chiarire qualsiasi vostro dubbio, fornirvi competenti informazioni in materia e guidarvi nelle delicate fasi dell’organizzazione di un completo servizio funebre.

