NECROLOGI

lascia il tuo messaggio

Sabato 22 Ottobre 2022 è mancato all’affetto dei suoi cari

Aldo Vianello

di anni 80
Ne danno annuncio con immenso dolore le figlie Paola con Giancarlo
ed Alessandra con Gianni, uniti ai parenti ed agli amici tutti.  

L’ultimo saluto sarà dato giovedì 27 c.m. dalle ore 11,30
alle ore 12,30 nella Sala del Commiato “Supremum Vale”
sita a Treviso in via G.B. Riccioli,  
partendo dall’Ospedale Ca’ Foncello alle ore 11,15.  

In seguito si proseguirà per il Crematorio di Conegliano. 

Si ringraziano anticipatamente quanti interverranno.
Treviso, 22 ottobre 2022
IVAN TREVISIN - onoranze funebri

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Aldo Vianello.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)

Invia una foto alla famiglia per ricordare Aldo Vianello

La famiglia deciderà poi se renderla visible su questa pagina.
Attenzione! Autenticazione richiesta. Inserisci un numero di cellulare per ricevere il link via Whatsapp.

Trascina nell'area soprastante i file da caricare o clicca su un punto qualsiasi nell'area colorata. Una volta caricato il file, sarà possibile inserire una didascalia per ogni foto. Max 10Mb per ogni foto

Ordina una composizione floreale

In base alla stagione, i fiori potrebbero essere diversi da quelli rappresentati in figura

Ordine completato

Totale: €0,00
Chiara Stefanutti
26 Ottobre 2022
In questo momento di dolore ti esprimo la mia vicinanza. Con affetto Chiara
Angelo Castellaro (Nini)
26 Ottobre 2022
Ho appreso la notizia e sono triste. Ci siamo conosciuti, più di 50 anni fa alla SIO. Abbiamo lavorato insieme per tanti anni e quando, mi hanno proposto di prendere il tuo posto di venditore, per me è stato un onore. Per quasi tre anni passavo a casa sua per andare dai clienti, in auto si parlava spesso delle nostre famiglie, di Paola con il suo pianoforte e Alessandra la sua piccola. Per Aldo la famiglia era importante. Per me era come avere un fratello maggiore, i suoi consigli sia di lavoro che di vita, erano preziosi. Mi ha insegnato tutti i trucchi del mestiere e un libro non sarebbe sufficiente per raccontare tutto quello che abbiamo fatto insieme. Quando siamo andati in pensione abbiamo continuato a frequentarci. L’appuntamento era a Venezia per una passeggiata per le calli che tanto amava o passava a casa mia per fare due parole. Negli ultimi tempi (causa Covid) non potevamo incontrarci ma non mancavano le nostre chiacchierate al telefono Voglio ricordare Aldo per la sua allegria e dire grazie per la tua amicizia. Un abbraccio a Paola ed Alessandra
Francesco Doro
26 Ottobre 2022
Non potendo essere presente all'ultimo saluto ad Aldo Vianello invio la mia partecipazione al dolore per la sua scomparsa. Pur non conoscendolo personalmente lo conoscevo indirettamente tramite la figlia Paola e da lei ho percepito che bella persona e buon padre sia stato.
Martino Pavan
25 Ottobre 2022
Il ricordo di Aldo è legato indissolubilmente al buon caffè che mi preparava quando andavo a provare con "la mia pianista", gran bella persona, schietta e sincera. Buon viaggio.
Matteo Possamai
25 Ottobre 2022
Caro Aldo, un po' parente, un po' amico, un po' maestro, rimpiango di non aver passato più tempo assieme ma mi piace ricordarti mentre ti lanciavi in balli sfrenati insieme all'amatissima Angela al mio matrimonio. Fiero e pieno di voglia di vivere, questo mi piace ricordare. Buon viaggio a te ed un forte abbraccio a Paola ed Alessandra. Matteo
stefano cola
25 Ottobre 2022
Ho conosciuto Aldo grazie al mio lavoro a Venezia quasi vent'anni fa. Avevamo delle importanti amicizie in comune che sicuramente hanno agevolato la nostra intesa che comunque è stata immediata. Nel corso degli anni è capitato spesso di poter parlare assieme, e lui è stato più volte disponibile nell'aiutarmi su piccoli (per lui) ma importanti (per me) lavoretti di casa. Porterò sempre come me il ricordo di una persona fuori dal comune, sicuramente particolare, ma proprio per questo speciale. È stata una fortuna per me averlo conosciuto, e questo sarà un qualcosa che rimarrà per sempre dentro di me e lo manterrà vivo. Vi abbraccio virtualmente, anche se non ci si conosce direttamente, nel ricordo di una persona a cui mi sento comunque legato.
Walter Borromeo
24 Ottobre 2022
Sentite condoglianze a tutta la famiglia Ricordo con piacere i momenti condivisi professionalmente con Aldo Walter Borromeo (ex collega FRO...)
Famiglia Di Francesco
24 Ottobre 2022
Le nostre più sentite condoglianze, sarai sempre nei nostri pensieri caro Aldo, la tua allegria e simpatia ha accarezzato tutti i nostri cuori, il posto dove il tuo ricordo sarà sempre vivo. Un abbraccio grande a Paola e Alessandra.

reperibilità h24

Un nostro operatore è sempre reperibile h24 per chiarire qualsiasi vostro dubbio, fornirvi competenti informazioni in materia e guidarvi nelle delicate fasi dell’organizzazione di un completo servizio funebre.

it_ITItaliano
Apri una chat
Siamo reperibili 24/24
Scan the code
Siamo sempre reperibili 24/24 per fornire consulenza professionale e chiara, basata su esperienza e conoscenze tecniche ed all'occorrenza per redigere gratuitamente preventivi.